Casa di Lazzaro




29/07/2018

Appello per sostenere la rete di sacerdoti, la “Casa di Lazzaro”

Nel Libro della Verità, nei messaggi del luogo di apparizione di Maria, Sievernich (vicino a Colonia), ma anche in molti altri messaggi si afferma che l’Eucaristia scomparirà. Il falso profeta aspira a far nascere una nuova “messa”, presumibilmente una “messa” ecumenica in cui non ci sarà alcuna consacrazione valida. Assieme all’Eucaristia anche Gesù stesso si estranierà da questo mondo di apostasia.

Spetta a noi, l’Esercito Rimanente, fare tutto il possibile affinché Gesù rimanga presente nella Chiesa del Rimanente, dovunque ci siano ancora anime che credono nella vera fede. Possiamo impedire che la Chiesa del Rimanente debba vivere nel deserto senza Santa Messa, senza sacramenti, senza la guida sacerdotale, in una parola: senza Gesù.

Il Signore desidera che in Germania venga creata una rete sacerdotale, adesso!!! Egli afferma che il tempo non è dalla nostra parte. Dobbiamo quindi iniziare immediatamente!!

Desidera che venga eretta una “Casa di Lazzaro”. Così Lui l’ha chiamata!!! Questa sarà sicuramente una casa in affitto.

Così come Gesù si riposò ripetutamente con i suoi discepoli nella casa di Lazzaro, allo stesso modo i veri sacerdoti possono trovarsi in questa “Casa di Lazzaro”, lì venire rifocillati e andare poi dai credenti come veri apostoli e fare ciò che è di loro competenza per condurre i fedeli a Dio. Soltanto attraverso i sacerdoti il Signore può ancora esistere nei sacramenti. Senza sacerdoti non c’è Eucaristia. I veri sacerdoti devono quindi essere salvaguardati, rifocillati e formati. Soltanto attraverso i sacerdoti ogni membro dell’Esercito Rimanente di Gesù (sotto forma della Santa Eucarestia/ostia) può essere accolto in sé stesso ed esserne sempre consapevole.

Il Signore ha dato dei dettagli secondo i quali questa casa dovrà essere allestita, quale sacerdote dovrà occuparsene e chi dovrà affiancare questo sacerdote. Egli stesso sarà presente in questa casa e prenderà con sé i veri sacerdoti che trovano rifugio e aiuto nella “Casa di Lazzaro”, che vengono rifocillati e formati, preparati e istruiti secondo la vera fede cattolica, che trovano consolazione e comunione etc… Come Egli si è trattenuto a suo tempo con gli apostoli nella casa del suo amico Lazzaro, così accadrà anche nella “Casa di Lazzaro”: attraverso un sacerdote scelto da Gesù verranno istruiti gli altri sacerdoti (apostoli).

Caro Esercito Rimanente, senza il vostro aiuto il desiderio del Signore non può essere esaudito. Senza il vostro sostegno finanziario ciò non sarà possibile.


Viviamo nel tempo dell’apocalisse. Sta iniziando una nuova fase, ciò è sempre più lampante. Non possiamo più procrastinare, dobbiamo agire immediatamente. Per favore, aiutate, affinché questa “Casa di Lazzaro” possa essere aperta e sostenuta! Aiutate, affinché in questa casa possano venire formati i sacerdoti dei prossimi anni, affinché intraprendano un cammino buono e sacro. Il Signore ha progettato qualcosa di enorme, non afferrabile dalla nostra limitata mente umana, ma tutti cerchiamo di realizzare questo progetto. A tal fine c’è bisogno di amorevoli e generosi aiuti.

La rete sacerdotale verrà costruita indipendentemente dal Libro della Verità; pertanto dovrebbero venire informate anche persone che non credono nel Libro della Verità, ma che ciononostante percepiscono che il nostro cristianesimo è in pericolo, che percepiscono che la maggioranza del clero sta percorrendo un sentiero che non coincide più con la verità completa e con l’insegnamento di Cristo!!!

Bisogna anche considerare che è imminente il tempo in cui il denaro non avrà quasi più valore. Investite coscienziosamente, con il vostro aiuto, nella ricostruzione della nuova, o meglio, la Chiesa voluta da Gesù fin dall’inizio, cioè la Chiesa fondata da Gesù, la Chiesa che annuncia e difende il puro insegnamento di Gesù, così come ha fatto il primo Papa, San Pietro.
La Chiesa moderna guidata da Bergoglio è come un albero deforme che non dà più frutti. Questo viene quindi sradicato dal giardiniere, il Signore. Il nuovo albero, la Chiesa del Rimanente, non può esistere accanto al vecchio albero. È vostro compito far fiorire il nuovo albero, la nuova Chiesa, affinché faccia molti frutti. Senza il vostro sostegno finanziario ce ne saranno appena.

Per favore aiutate a far fiorire questo albero!

Vi preghiamo di aiutare urgentemente l’emergente “Casa di Lazzaro” e, attraverso ciò, la fondamentale rete di sacerdoti – per favore contattateci per saperne di più

forum@das-haus-lazarus.ch


Dio vi benedica!