Appello per una rete di sacerdoti





28.08.2018

Ogni sacerdote che voglia rimanere fedele alla verità e agire secondo la propria coscienza, che, ad se., non indulge alle eretiche indicazioni del vescovo e nega la Santa Comunione ai protestanti, deve aspettarsi di venire dimesso. La conseguenza è che la comunità perde un buon sacerdote quasi insostituibile e che il sacerdote non può quasi più fungere da padre spirituale.

L’Eucaristia scomparirà su larga scala, perché ci sono sempre meno sacerdoti, ma soprattutto perché la Messa non avrà alcuna validità. La scomparsa dell’Eucaristia è stata profetizzata nel Libro della Verità, ma anche in molti altri messaggi.
Non appena la Santa Messa non sarà più valida, non ci sarà più Eucaristia nella gerarchia ecclesiastica! Siamo quindi nelle mani dei buoni sacerdoti che vogliono rimanere fedeli a Dio. E questi sacerdoti, a loro volta, sono nelle nostre mani. Se vogliamo che la valida Messa non scompaia del tutto, soprattutto che la tradizionale Messa tridentina continui a vivere, dobbiamo fare qualcosa immediatamente. Gli avvenimenti presumibilmente si capovolgeranno, perciò deve succedere qualcosa adesso.

A questo proposito ciascuno può e dovrebbe aiutare:

-Così i credenti e i sacerdoti dovrebbero conservare ostie e vino da Messa e procurarsi ciò che è necessario per una Messa casalinga.
-Verrà creata una rete, attraverso la quale vengono ricongiunti i veri cattolici e sacerdoti ancora credenti, che si attengono alla verità e vogliono rimanere fedeli a Dio. Entrambi sono in pericolo, i veri sacerdoti e i veri cattolici. Una tale rete salva entrambi.

Preghiamo quindi i veri cattolici di prestare attenzione se un sacerdote necessita aiuto, ma anche, ad es., se un gruppo di preghiera ha bisogno di un buon sacerdote.

- Dovrebbero essere istituiti centri spirituali in cui accade ciò che vuole Gesù:

·la celebrazione della Santa Messa valida, possibilmente la Messa tridentina

·l’offerta dei sacramenti, soprattutto la Confessione e l’Eucaristia, la dottrina cristiana per adulti, ma anche per bambini e giovani etc.


Tale rete viene guidata e seguita da un buon sacerdote che ha ricevuto la chiamata. Per proteggere questo sacerdote il suo nome dovrà rimanere sconosciuto più a lungo possibile.

Appello all’Esercito Rimanente e a tutti gli altri credenti!!!

Ogni sacerdote che si trovi in difficoltà perché dimesso dal suo vescovo soltanto perché voleva ubbidire più a Dio che al suo eretico vescovo può presentarsi presso questa rete.
Ma preghiamo anche tutti i credenti, particolarmente l’Esercito Rimanente, di inviarci da ora nomi e recapiti di buoni sacerdoti, gli indirizzi di sacerdoti che secondo il vostro parere riconoscono e difendono ancora la verità, i quali sanno anche che la nostra Chiesa porta sempre meno frutti, sì, che riconoscono che la Chiesa dovrebbe essere distrutta. Ma voi cercate sempre di partecipare ad una Santa Messa o addirittura ad una Messa tridentina tenuta da un buon sacerdote. Nel corso dei mesi e degli anni avete sviluppato un sesto senso per quale sacerdote aderisca ancora integralmente al puro insegnamento cattolico e per quale verità porre al di sopra di tutto.

Di conseguenza ciascuno dell’Esercito Rimanente dovrebbe teoricamente inviarci il nome di almeno un sacerdote.

VI PREGHIAMO DI INVIARCI QUESTI NOMI!!!!

Li tratteremo in modo riservato. In futuro verrà poi creata la rete voluta dal Cielo, seguita da un sacerdote che ha ricevuto la chiamata.
In questo modo potrà esserci in seguito un contatto tra i sacerdoti che li ristorerà e accompagnerà.

Non avete bisogno né di menzionare il Libro della Verità, né di parlare coi sacerdoti. Inviateci soltanto il nome con il recapito.

Questa preghiera è molto importante e getta la base per il prossimo futuro in cui i sacerdoti verranno riformati (a tal proposito vedere la Casa di Lazzaro!!!)

Sarebbe importante anche menzionare che non ha importanza se il sacerdote crede al Libro della Verità oppure no. Questo sarebbe il caso ideale,che avviene tuttavia ancora raramente. Indicateci perciò tutti i sacerdoti che riconoscano ed avvertano almeno il degrado della Chiesa!!!!
Naturalmente in ciascun caso si deve e verrà verificato se si tratti di un vero sacerdote validamente benedetto.

Ma dovrebbero presentarsi anche i credenti che possono aiutare e quelli che hanno la possibilità di offrire un centro nel quale un sacerdote possa trovare alloggio, venga assistito e possa svolgere tutti quelli che sono i compiti di un sacerdote: Santa Messa, amministrazione dei sacramenti, assistenza spirituale etc.
Ogni aiuto è benvenuto, l’aiuto di medici, avvocati, commercialisti, architetti; l’aiuto di persone che mettono a disposizione alloggi, che possono fornire l’attrezzatura per la Messa etc. etc.
L’apostasia del mondo è estrema. Noi, la Chiesa del Rimanente, dobbiamo andare ora in battaglia come un esercito e prodigarci affinché Gesù non venga totalmente bandito da questo mondo.

I vostri apostolati

forum@das-haus-lazarus.ch